Diventare socio

Le iscrizioni a L’Associazione Bullismo No Grazie sono sempre aperte!

La procedura per diventare soci dell’associazione è la seguente:

  • da un lato l’aspirante socio presenta al Consiglio Direttivo la richiesta di iscrizione all’associazione, compilando il modulo preposto, nel quale si dichiara espressamente di accettare senza riserve lo statuto dell’Associazione, versa la quota associativa annuale e  presenta un documento di identità per il riconoscimento (questo è possibile online/via email);
  • dall’altro lato il Consiglio Direttivo approva la richiesta di iscrizione e la segreteria verifica la presenza di tutti i dati e del pagamento, registra i dati del nuovo socio nel libro soci, consegna al nuovo socio l'accesso all’area soci, e inserisce il nuovo contatto nella newsletter informativa dei soci.

La procedura può durare del tempo, in funzione della completezza di tutti i passaggi.
Per facilitare la comunicazione fra il socio e la segreteria, specialmente nelle prime comunicazioni, è consigliabile memorizzare gli indirizzi [email protected] nella propria rubrica dei contatti,  oppure tenere controllata la cartella spam, evitando così di perdere dei messaggi importanti.

La quota stabilita per tutti i soci è di € 20/anno. Ogni anno l’iscrizione ha validità fino al 31 di dicembre.

Ogni anno nei mesi di novembre e dicembre è possibile scegliere se iscriversi per l’anno in corso, oppure se fare richiesta di iscrizione per l’anno in arrivo, e quindi ricevere l’approvazione da parte del Consiglio Direttivo, ma diventare effettivamente soci dal mese di gennaio dell’anno successivo.

MODULO DI RICHIESTA DI ISCRIZIONE A BULLISMO NO GRAZIE

È possibile recapitare il modulo di richiesta di iscrizione all’associazione Bullismo No Grazie al Consiglio Direttivo in due diversi modi: online o via email.

Compilate il seguente modulo d’iscrizione per comunicare i propri dati, il modulo è automaticamente inviato alla segreteria di Bullismo No Grazie.
Inviate una copia del proprio documento d’identità o tramite il form di iscrizione o successivamente seguendo le indicazioni che arrivarenno via email.

Non dimenticate di premere il tasto verde “Invia”.

I campi contrassegnati obbligatori saranno evidenziati di rosso in caso di mancata compilazione.

TORNA SU